LGBT Pride Package 2017

Hotel Gay Friendly Lago di Garda Hotel Lgbt Verona

LGBT PRIDE PACKAGE
BE YOU, BE WITH US!
(1 notte – fino al 06.01.2018)
(Non valido durante ponti e festività – alta stagione)

 1 pernottamento in una elegante camera con prima colazione
 Welcome drink all’arrivo
 Accesso all’AquaSpa&Wellness che offre un’ampia scelta di saune, bagni turco e una piacevole ed avvolgente zona relax.
 Accesso all’AquaExperience dove sperimentare le sei piscine dedicate agli adulti con numerosi getti d’acqua, idromassaggi e aero massaggi (durante la stagione invernale sono disponibili 3 piscine indoor e 1 piscina outdoor)
SPA MOMENTS PER DUE
1 Aroma couple Massagge
Nella magica atmosfera della nostra Private Spa proverete Massaggio olistico anti stress, eseguito con l’utilizzo di 4 straordinari oli che infonde benessere e armonia pura.
Ciabattine SPA incluse
 1 cena romantica presso il nostro Ristorante à la carte Evo Bardolino (menu 4 portate – bevande escluse)

A PARTIRE DA € 157.00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA
EVENTUALI NOTTI AGGIUNTIVE SCONTO 10% SULLA MIGLIOR TARIFFA DISPONIBILE AL MOMENTO

TERMINI E CONDIZIONI:
Le suddette tariffe si intendono per persona in doppia occupazione. 3° e 4° letto aggiunto su richiesta con modifica della tariffa. In loco si dovrà effettuare il pagamento della tassa di soggiorno pari ad 1,50 € per persona, per notte (da aprile a settmbre) I trattamenti devono essere prenotati al momento della conferma del soggiorno. I trattamenti non effettuati non sono rimborsabili. Le prenotazioni possono essere cancellate 3 giorni prima dell’arrivo, entro le 14.00 ora locale, senza l’addebito di alcuna penale. Dopo suddetto termine verrà applicata una penale pari all’intero costo del pacchetto. No show e riduzioni del soggiorno comportano il pagamento del pacchetto.