Garden Suite

50 mq: le otto Garden Suite sono collocate al piano terra e al primo piano della zona “Villette”.

Raffinata camera ampia con salotto separato e abitabile, ambienti dai colori caldi e avvolgenti che richiamano le tonalità della terra e della natura. Arredamento dalle linee pulite e minimali. Spazi illuminati da una grande vetrata che si apre su un ampio balcone attrezzato con un comodo salotto. Grazioso giardino o terrazza abitabili arredati con lettini prendi sole.
Realizzazione del sistema di riscaldamento e raffreddamento secondo il principio della eco climatizzazione. Insonorizzazione certificata. TV LCD, canali satellitari, pay TV, cassaforte, aria condizionata (da Maggio a Settembre), minibar, vassoio con set caffè americano e tè. Bagno rivestito in gres porcellanato beige, teli da bagno, pantofole, accappatoio, specchio make-up, ampia doccia, set cortesia. Possibilità di aggiunta 3° letto e 4° letto con sistema di divano letto.

Le camere si trovano in un edificio separato. Attraverso il nostro giardino si raggiungono i vari servizi dell’hotel (reception, bar, ristoranti e piscine). Il tratto di strada esterno è veramente molto breve.

Non si accettano animali.