Trattamento Gold

L’esperienza olistica della nostra Bio – SPA si arricchisce con trattamenti sostenibili dedicati al corpo, a base di selezionati prodotti a chilometro 0, scelti tra i tanti e preziosi che il nostro territorio offre e che vengono prodotti dalle aziende agricole dei dintorni del Lago di Garda, senza ricorrere a fertilizzanti o pesticidi.

TRATTAMENTO GOLD

PROFUMI DEL LAGO DI GARDA

Trattamento da 50 minuti €70,00

L’olivo è conosciuto da migliaia di anni ed è il primo albero che viene citato nella storia del mondo.
L’olio di oliva, ricavato dalla polpa dei frutti dell’olivo, ricco di numerose vitamine – A, K, E, D – è l’antiossidante per eccellenza, in grado di contrastare i radicali liberi e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo ed esercitare un’azione riparatoria e antinfiammatoria.
Ha inoltre azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.
L’olio d’oliva è uno dei più ricchi di acido oleico (circa il 62%) con grandi proprietà nutrienti ed emollienti per la pelle di cui ne regola il sistema di idratazione naturale.
Per questo rituale viene utilizzato il meglio dell’olio del Garda DOP, quello della famiglia Viola, proprietaria di Aqualux Hotel, che fin dal 1950 si dedica ad uno dei prodotti simbolo di questo territorio, l’Olio Viola.
Il rituale inizia con uno scrub corpo a base di olio e zucchero di canna che viene massaggiato delicatamente con movimenti rotatori per rimuovere le cellule morte ed eventuali ispessimenti della pelle, e riattivare la circolazione cutanea.
La diffusione dell’aroma di basilico aiuta ad eliminare le energie e i pensieri negativi.
Al termine di una breve doccia tiepida segue, sulla pelle ancora umida, un massaggio rilassante con sfioramenti leggeri alternati a tocchi più energici per permettere un completo e profondo assorbimento dell’olio EVO.
A donare un ulteriore tocco di piacevolezza un infuso di rosmarino per rasserenare l’umore e ridurre lo stress.

SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI DELLA BIO SPA

ISCRIZIONE NEWSLETTER