SPA

Abbandonatevi al lusso di strabilianti sensazioni

Quelle della semplicità.
Calore, vapore, essenze e trattamenti esclusivi risveglieranno energie leggere, tutte dedicate allo star bene

SULLE RIVE DEL LAGO DI GARDA UN’OASI TI ATTENDE

In AquaSPA&Wellness potrai ritrovare la sintonia con te stesso, entrare in comunicazione con il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito. Incontrerai la realtà di un ambiente elegante, piacevole e di tutto riposo, in una nuova dimensione di tranquillità e di relax.

Un’oasi di 1000 mq dedicata alla cura del benessere e alla bellezza dove abbandonarsi lasciandosi avvolgere dall’ozio e dalla tranquillità di un ambiente essenziale, sorgente di nuova energia e vitalità.

L’AquaSPA&Wellness è composta da un’ampia zona relax, tre saune, un bagno turco, un calidarium, un’esclusiva Private SPA e un’oasi (Women only) riservata alle donne con sauna e bagno turco oltre ad una bellissima SPA in cui vivere un’esperienza esclusiva, impreziosita dal valore e dall’efficienza degli eccezionali trattamenti offerti.

La cura della bellezza è affidata ai nomi più noti nel panorama internazionale della cosmesi: Natura Bissé, Phytomer e Alpienne, una nuova forma di trattamenti che mettono il meglio del mare, e non solo, al servizio della bellezza. I metodi di produzione, rispettosi per l’ambiente, limitano al massimo l’impatto ecologico e i trattamenti rappresentano un invito al benessere marino per una bellezza sana, naturale e duratura.

NATURA BISSÉ, di presenza internazionale, è diventata pioniera nell’utilizzare Aminoacidi di Elastina e Collagene naturale in forma libera nei suoi cosmetici, creando linee specifiche estremamente efficaci per trattamenti viso e corpo in cabina e per l’autocura.

ALPIENNE, linea di cosmetici esempio di perfetto connubio tra tradizione e innovazione: la secolare esperienza della medicina popolare alpina si sposa con la più moderna tecnologia per lavorare con procedimenti molto particolari le selezionate materie prime (arnica, propoli, calendula, cirmolo…) raccolte a mano. Ammessi solo i conservanti naturali quali propoli, miele, oli essenziali purissimi. Il tutto nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. Alpienne è anche una delle prime aziende del settore a potersi fregiare della certificazione “Produzione a impatto zero sul clima”.

PHYTOMER, una nuova forma di trattamenti che mettono il meglio del mare al servizio della bellezza. I suoi metodi di produzione rispettosi per l’ambiente limitano al massimo l’impatto ecologico e i trattamenti rappresentano un invito al benessere marino per una bellezza sana, naturale e duratura.

TRATTAMENTI E PROMO SPA

SPA BROCHURE

ORARI E INGRESSI

CURE TERMALI

STAYINSAFE

ISCRIZIONE NEWSLETTER